Kevin Martelli
MARTEK PARTNERS FUND, SWITZERLAND

Kevin Martelli Kevin Martelli è un value-investor con sede a Losanna, in Svizzera. In aprile 2013 ha lanciato Martek Partners Fund, che investe a livello globale con un approccio di valore a lungo termine.
Il Fondo si avvale di una ricerca guidata, processo bottom-up per identificare aziende con vantaggi competitivi sostenibili e rendimenti superiori sul capitale.
Prima di avviare Martek Partners Fund, Kevin era Principal del team di investimenti in Exor, dove era responsabile del monitoraggio del portafoglio delle società Exor e si occupava anche di valutare opportunità di investimento in entrambe le società private e quotate in borsa. Il signor Martelli è stato anche un membro del comitato di investimento di JRE, una partnership tra Jardine Matheson Group, Rothschild, Exor e di investire in private equity in Asia (soprattutto India e Cina).
Prima far parte di Exor, Kevin Martelli si è occupato d'investimenti in Credit Suisse e Rothschild, lavorando principalmente su fusioni e acquisizioni e mandati di consulenza strategica. Kevin si è laureato cum laude in Economia e Commercio presso la LUISS nel 2001.

EnglishENG
Visite: 733521

Are you an Emerging fund manager? Contact us