Nestor Gounaris
CHINA SOLUTIONS LLC, USA

Nestor Gounaris Nestor Gounaris ha 20 anni di esperienza in Cina, dove ha vissuto per 14 anni in un paese dal 1989. Nestor ha rappresentato più di 700 clienti provenienti da varie nazionalità e tipologie industriali occupandosi di questioni che vanno dai grandi progetti di investimento a controversie transfrontaliere commerciali multimilionarie. Era un associato presso O'Melveny & Myers e Simmons & Simmons nelle sedi di Shanghai prima di entrare a far parte di Solutions Cina come managing partner.
Nestor ha insegnato corsi diritto commerciale cinese presso l'Università di Giurisprudenza della Virginia e di Giurisprudenza dell'Università di California a Los Angeles, e ha tenuto conferenze sulla materia ad Harvard Law, Columbia Business School, Scuola di Management Thunderbird, e la University of Washington School of Business Foster.
Prima di diventare un avvocato, ha lavorato per il Comitato Nazionale per le relazioni USA-Cina, il Comitato per le comunicazioni accademiche con la RPC, il Council on Foreign Relations, la Henry Luce Foundation, e l'Accademia per lo sviluppo educativo.
Nestor ha frequentato l’Università di Giurisprudenza della Virginia e la Scuola di Georgetown of Foreign Service, ed è consigliere nella Law School di Georgetown.
Nestor Gournaris è iscritto all'Ordine degli Avvocati di New York ed è fluente in mandarino e greco moderno.

EnglishENG
Visite: 732483

Are you an Emerging fund manager? Contact us