Fred Trigueiro
Archipelago Partner - Brazil

Fred Trigueiro Investitore a lungo termine del 74%, consigliere di amministrazione del 32%, gestore di portafoglio del 24%, consulente aziendale del 21%, imprenditore del 18%.
Sono un investitore con sede in Brasile, fondatore di Archipelago Partners e Presidente di Grupo Malwee, un'azienda a conduzione familiare nel settore dell'abbigliamento.
Sono stato socio di Investidor Profissional (ora IP Capital) dal 2004 al 2011, dove sono stato responsabile della ricerca e gestore di portafoglio di fondi IP Global e, da luglio 2008 fino alla fine del 2011, ho gestito il fondo flagship IP-Participações.
I primi 12 anni della mia carriera erano orientati al massimo livello, la maggior parte con responsabilità P & L. Ho iniziato nel 1992 come brand di beni di consumo / direttore delle vendite e in seguito sono diventato direttore della pianificazione strategica di J. Walter Thompson, ma nel 2000 ho cambiato idea per diventare un imprenditore. Sono stato amministratore delegato della società di marketing di database Elefante.com e fondatore della società di servizi di e-commerce Central.com. Entrambi sono stati venduti ad acquirenti strategici nel 2003.
Sono un autodidatta e un lettore incallito in modalità di apprendimento permanente. La mia formazione ufficiale evidenzia: Mi sono laureato in Economia presso l'UFRJ (Brasile). Sono un laureato del programma Owner / President Management della Harvard Business School e un membro della YPO e delle organizzazioni EO.

EnglishENG
Visite: 733861

Are you an Emerging fund manager? Contact us